Vai al contenuto

COSA FACCIAMO

Il tè è la nostra passione e le passioni si trasmettono: questo è il nostro obiettivo.
Raccontare le nostre “pillole” sul tè,
condividere i nostri teatime
e organizzare il tuo tea-party personale
è quello che abbiamo pensato per farti entrare nel mondo del tè assieme a noi.

Teaps parla di tè

Qui è l’inizio di tutto: raccontare del tè, di cosa è e di cosa è stato, della sua storia e delle sue culture, delle leggende che nasconde, dei tanti tipi di tè e di come prepararli al meglio.
Abbiamo iniziato così, facendovi incuriosire e rispondendo alle vostre domande con lo scopo di sensibilizzare al tè e alla sua cultura oggi ancora poco noto in Italia seppur sia la bevanda più bevuta al mondo.
Continuiamo a raccontarvi il tè per “pillole” perché crediamo che la curiosità sia il motore della consapevolezza.

Teaps condivide
l’ora del tè

Il teatime per noi è momento capace di essere ancora attuale perché l’ora del tè non è solo un buon tè, qualche accompagnamento sfizioso o una tavola come si conviene. Il teatime è un momento per noi, un momento per trascorre assieme del tempo alle persone care in un’atmosfera intima e distesa. Da qui la nostra volontà di far vivere a tutti quest’esperienza racconti in cornici del tutto speciali: ecco che nasce Tè21 il nostro progetto di teatime itineranti sul territorio.

Teaps organizza
il tuo teatime

E’ proprio perché amiamo condividere l’ora del tè con i nostri amici che abbiamo pensato a come poter far vivere a tutti questo momento. Teaps porta il teatime nel tuo salotto pensando ad un momento tagliato su misura per le tue preferenze ed esigenze. Noi ci occupiamo di tutto, dalla scelta del tè all’accompagnamento, dalle porcellane alle decorazioni. Tutto è pronto, arrivano gli amici e noi vi lasciamo al vostro teatime.

Se hai piacere di avere qualche info in più scrivici via e-mail o tramite Instagram. Saremo lieti di risponderti

Teaps
info@teaps.it
www.teaps.it